L’importanza che la WWE dà ad uno show come Wrestlemania è molto forte, infatti durante questo evento tutto viene cercato di fare con il massimo delle possibilità per fare in modo che risulti uno show maestoso e da ricordare negli anni.
Ogni show è sempre un trasferimento enorme per la Federazione e questa edizione sembra aver creato diversi mal di testa a tutti coloro che ci lavorano. A riportare una notizia a riguardo è stata WrestleVotes attraverso Twitter:
Heard from multiple people inside WWE that this WrestleMania, the preparation & execution has been a logistical nightmare. Travel, hotel & scheduling wise this years event has caused the most headache. I’d be surprise to see WM return to NY/NJ within 6 years like it did this time
— WrestleVotes (@WrestleVotes) March 30, 2019
”Appreso da molte persone all’interno della WWE che la preparazione e l’esecuzione di questa Wrestlemania è stata un incubo a livello logistico. I viaggi, gli Hotel e la pianificazione dell’evento di quest’anno hanno fatto venire i maggiori mal di testa. Sarei sopreso di vedere WM tornare a NY/NJ prima di almeno 6 anni.”