In una intervista sostenuta col giornale The Scottish Sun, il campione ICW e partecipante al WWE UK Championship tournament Wolfgang ha parlato di come stia partecipando al torneo solo ed esclusivamente grazie ad un colloquio avuto con William Regal.

“Mi era arrivata voce che mi volessero. Ero felice ma volevo avere delle certezze. Aspettavo la chiamata di William Regal, si stava facendo tardi per le mie date e quando ho sentito il telefono suonare mi sono rilassato. Ha messo sul tavolo la volontà di rappresentare la Scozia nel UK Championship tournament. Poi ci siamo incontrati, lui per me è un idolo, lo seguivo quando avevo 12 anni. Mi ha mostrato che ci fosse un programma per me, la sua parola è stata valida e dunque ho accettato”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.