Da quando la WWE è entrata a far parte del grande gruppo TKO, molti cambiamenti sono sempre vociferati e definiti come “dietro l’angolo” per la federazione di Sports Entertainment numero uno al mondo.

Oltre ai classici cambiamenti nel dietro le quinte, il Wrestling Observer con la Newsletter di Dave Meltzer ci svela un ulteriore voce concreta in merito alla possibilità di vedere alcune differenze in futuro nella ringside area.

In passato siamo stati abituati all’idea di Vince McMahon di ritrovarci di fronte agli occhi un ring “pulito” con nessuno sponsor su di esso, identico discorso per le note barricate attorno al ring.

Tutto questo potrebbe però cambiare attraverso l’influenza di Nick Khan.

A quanto pare Nick (che è sempre in stretto contatto con Vince) riferisce quanto l’ex proprietario della compagnia abbia iniziato a pensare già da tempo alla possibilità di trovare nuovi modi per attirare ulteriore pubblicità sul prodotto e uno di questi sarebbe proprio quello di sfruttare ring e barricate.

Sempre secondo la fonte, lo stesso Khan si è riferito molto felice che Vince McMahon abbia promosso e accettato questa sua influenza.