Athena era pronta a dare il massimo per conquistare il torneo International Women’s Cup durante l’evento NJPW Wrestle Dynasty, ma i suoi piani sono stati mandati all’aria da Thekla, permettendo a Momo Watanabe di ottenere la vittoria.

Come previsto, dopo lo show Athena e Thekla sono state protagoniste di un acceso alterco. L’account ufficiale di STARDOM su X ha pubblicato un video che mostra il confronto tra le due subito dopo Wrestle Dynasty. Athena ha affrontato Thekla, accusandola di averle rovinato il momento durante l’evento.

Athena e Thekla sono arrivate alle mani quando la situazione si è surriscaldata, tanto che è stato necessario separarle. Thekla rideva di Athena e, nonostante avesse dichiarato di voler aspettare il loro prossimo match titolato, ha tentato di attaccare subito dopo, ma fortunatamente è stata fermata.

Athena difenderà il ROH Women’s World Championship contro Thekla al prossimo show di Stardom al Korakuen Hall il 13 gennaio. Sarà interessante vedere come Athena affronterà Thekla, soprattutto dopo che le due hanno condiviso il ring all’inizio di questa settimana, quando hanno sconfitto Tay Melo e Mina Shirakawa in un match di coppia.