Konosuke Takeshita ha affrontato una sfida colossale a Wrestle Dynasty, mettendo in palio sia il titolo NEVER Openweight che il titolo AEW International contro l’instancabile Tomohiro Ishii.
I due guerrieri hanno offerto un incontro mozzafiato che ha lasciato i fan con il fiato sospeso. Dal suono della campanella, Ishii è partito all’attacco, scagliando colpi potenti e ingaggiando un brutale scambio di spallate con Takeshita. Non ci è voluto molto prima che Takeshita affermasse la sua superiorità , sferrando una devastante gomitata che ha messo al tappeto Ishii, seguita da una raffica di colpi e una ginocchiata in faccia.
.@Takesoup "Elbow"
— NJPW WORLD (@njpwworld) January 5, 2025
Sign up Now & Stay tuned to https://t.co/CcdQ1X9P52#NJPW #AEW #njpwworld #njWD pic.twitter.com/5t5KFeyAzc
Ishii ha ribaltato la situazione grazie alla sua caratteristica tenacia, prendendo il controllo con una serie di Chop e un devastante Back Suplex. Lo slancio è tornato dalla parte di Takeshita dopo un contrattacco trasformato in un German Suplex, seguito da un’impressionante Falcon Arrow dalla terza corda. Nonostante l’impatto, Ishii ha rifiutato di arrendersi, dimostrando la sua leggendaria resistenza.
.@Takesoup "Avalanche Falcon Arrow"
— NJPW WORLD (@njpwworld) January 5, 2025
Sign up Now & Stay tuned to https://t.co/CcdQ1X9P52#NJPW #AEW #njpwworld #njWD pic.twitter.com/0UrnKefiCT
L’incontro è diventato una guerra di Suplex, colpi duri e manovre ad alto rischio. Ishii ha eseguito un impressionante Frankensteiner dalla terza corda e ha resistito all’offensiva implacabile di Takeshita, che includeva una Bastard Driver e una Poisonrana. Ma alla fine, l’endurance e la strategia di Takeshita si sono rivelate decisive. Un colpo di gomito risolutivo e la sua mossa finale hanno sigillato la vittoria, permettendogli di mantenere entrambi i titoli in uno scontro indimenticabile.