La vittoria nel fatal four-way match
Momo Watanabe, rappresentante della STARDOM, ha vinto l’International Women’s World Cup al Tokyo Dome, sconfiggendo Athena, Willow Nightingale e Persephone in un match a quattro.
Il finale controverso
Il match si è concluso in modo controverso quando Thekla, compagna di stable di Watanabe, ha interferito trascinando Athena fuori dal ring durante il conteggio. La distrazione ha permesso a Watanabe di colpire Athena con una mazza da baseball, assicurandosi così la vittoria. L’interferenza nasce da quanto accaduto nell’evento STARDOM di venerdì sera, quando Athena e Thekla erano in tag team contro Mina Shirakawa e Tay Melo. Dopo la vittoria delle due, l’austriaca aveva chiesto un match per il titolo ad Athena che si era rifiutata. L’ex Donna del Mondo non l’aveva presa bene e aveva assicurato che ci sarebbero state conseguenze. Nel backstage, dopo un alterco con Thekla, Athena ha annunciato che difenderà il ROH Women’s World Title contro di lei nello show STARDOM del 13 gennaio.
Il premio per la vincitrice
Grazie a questa vittoria, Watanabe ha ora diritto a sfidare una campionessa a sua scelta tra ROH, AEW, CMLL e STARDOM. Le quattro partecipanti si erano qualificate attraverso diversi match nell’ultimo mese: Nightingale ha vinto un mini-torneo in AEW, mentre Athena, Persephone e Watanabe hanno ottenuto il loro posto vincendo dei fatal four-way match nelle rispettive federazioni.