Dopo l’annuncio ufficiale arrivato ieri sera, Wrestlemania 41 si terrà a Las Vegas, Nevada, i prossimi 20 e 21 aprile 2025, nell’immenso Allegiant Stadium della Sin City. Sono stati dunque confermati i rumor delle ultime settimane, con Minneapolis (Minnesota) superata al foto-finish e grande delusa di serata (con Minneapolis che resta all’asciutto nuovamente, visto che non ha mai ospitato uno Showcase of Immortals).
E’ arrivato, poche ore dopo, anche il commento ufficiale della Presidente del Minnesota Sports and Events, ovvero Wendy Blackshaw, che ha comunque tenuta aperta la porta ad ospitare eventi futuri WWE ma che ha confermato come la scelta di cambiare all’ultimo la location sia stata presa dalla nuova proprietà di TKO, insediatasi lo scorso anno: “Siamo stati informati dalla WWE il Minnesota non ospiterà Wrestlemania nel 2025 a seguito del cambio di piani della nuova proprietà. Nonostante il disappunto, rimaniamo aperti a discutere di futuri eventi WWE qui in Minnesota e siamo ottimisti che ospiteremo degli eventi WWE in futuro”.
Una risposta molto politica per evitare problemi e che, però, non nasconde molto la delusione per non essere riusciti a portare Wrestlemania allo US Bank Stadium di Minneapolis. C’è invece, secondo voi, che l’edizione 2026 possa tenersi a Londra?