Il primo match di questa seconda serata di WrestleMania 40 è uno di quelli pesanti. Si parte – infatti – con il match per il titolo del mondo nelle mani di Seth Rollins. Drew McIntyre, che già aveva provato altre volte a sfilargli la cintura senza successo, adesso ha una nuova importante occasione. Interessante l’aggiunta di CM Punk al tavolo di commento per quel match che nei piani originali di WrestleMania avrebbe dovuto vederlo protagonista.

Si parte con il turbo

Il match parte davvero a mille all’ora con la Claymore di Drew McIntyre che scatta ancora prima del suono della campana e con Seth Rollins che appare in grande difficoltà nelle fasi iniziali. Rollins poi riesce a tornare in controllo del match con una pedigree fuori dal ring e poi una stomp che gli fa ottenere solo un conto da 2. Il match prosegue poi in modo più equilibrato nelle fasi successive con i due che riprendono fiato dopo i primi frangenti più dispendiosi fisicamente.

Provocazioni a CM Punk

Simpatico siparietto con Drew McIntyre che trolla CM Punk, facendogli il segno della GTS per poi provare effettivamente la Go To Sleep sul’avversario. Una mossa che non va a segno ma che viene ribaltata in una culla con cui Rollins prova lo schienamento. Subito un altro rovesciamento con Drew che prova la Claymore di nuovo. L’azione si è spostata poi nuovamente a bordo ring con Drew McIntyre che ha fatto spazio sui tavoli di commento solo per subire poi una stomp sul tavolo.

Altro rapido rovesciamento con Seth Rollins che porta sul ring McIntyre per capitalizzare la mossa appena messa a segno ma che invece subisce l’ennesima Claymore. Schienamento e conto da 2. Seth Rollins non vuole saperne di stare giù ma allo stesso tempo sembra frastornato. Drew McIntyre prova un’altra Claymore e questa volta il conto è da 3: Drew McIntyre è il nuovo World Heavyweight Champion!

Celebrazioni amare per Drew McIntyre

Dopo il match Seth Rollins guarda quasi in lacrime l’avversario, mentre Drew sembra in estasi. Il wrestler scozzese si avvicina poi con il titolo appena conquistato a CM Punk e gli mostra il titolo provocandolo: “Questo è il mio momento dice”. CM Punk sembra accondiscendente, confermandogli che è il suo momento. Drew McIntyre non è soddisfatto e fa un ulteriore gestaccio a CM Punk che alla fine sbrocca colpendolo. Un errore fatale per Drew McIntyre che viene atterrato e rimane a terra stordito.

Damian Priest incassa il Money in the Bank

Risuona in quel momento la musica del Judgment Day e arriva Damian Priest. Il Señor Money in the Bank colpisce con la valigetta McIntyre quindi lo porta sul ring e fa partire il match. Broken Arrow e conto da 3: a 41 anni Damian Priest è il nuovo World Heavyweight Champion, con il regno di Drew McIntyre che si attesta tra i più brevi della storia dei titoli del mondo WWE.