Terzo match di serata di questa Night 2 di WrestleMania 40 o WrestleMania XL che dir si voglia è la sfida fra LA Knight ed AJ Styles. Una faida che nel corso delle settimane non è stata gestita al meglio, ma negli ultimi SmackDown i due hanno dato vita a segmenti decisamente accessi promettendosi botte da orbi.

Nuova theme per Styles…ma non importa

Il primo a fare il suo ingresso è LA Knight e dopo tocca ad AJ Styles con tanto di “nuova” theme song, ma ad AJ ciò importa poco e corre verso il ring attaccando immediatamente Knight che non si fa sorprendere e risponde spostando la contesa fuori ring, prima di tornarci. Le fasi iniziali sorridono e non poco a LAK che mette in mostra delle abilità atletiche davvero niente male e va vicino alla vittoria dopo una Tornado DDT. Poco dopo il cavaliere di Los Angeles stronca sul nascere un’offensiva di Styles e va a segno con un Germano Suplex dalla terza corda che però non regala il conto di 3 e Knight viene intrappolato nella Calf Crusher ma non cede.

Una sfida decisamente sentita

AJ cerca di lavorare sulla gamba di Knight che però reagisce e sposta l’azione fuori ring, togliendo addirittura il tappetino dal pavimento per schiantarci l’avversario ma a finire sul cemento è lo stesso Knight che però rientra sul ring al conto di 9 ed evita il 450 Splash di Styles. I due poi cominciano una serie di veloci scambi pronti a connettere ognuno con le proprie migliori manovre ma in un modo o nell’altro vengono sempre evitate fino a quando Knight non evita un secondo tentativo di Phenomenal Forearm facendo cadere AJ dalle corde e connettendo con la BFT vincente, in un match che si rivela decisamente intrigante e combattuto.