Il brano di oggi è WrestleMania, composto da Mike Stock e Pete Waterman e utilizzato come colonna sonora per WrestleMania IX e, in forma strumentale, fino a WrestleMania 14.
Strumentale:
ChristiaNexus: Il pezzo di oggi trasuda musicalità anni ’80 e ’90 da tutti i pori; nel “testo”, tutti i lottatori coinvolti espongono tutti i propri buoni propositi e gli obiettivi per il 1993, dall’affermazione definitiva al semplice menare tutti gli avversari. La cosa comica, però, è che il brano non ha portato fortuna poiché molti di essi hanno lasciato la federazione prima dell’evento o non hanno combinato nulla di che nell’anno, sorvolando sull'”Are you ready for the Survivor Series?” che apre il pezzo. Ciononostante, WrestleMania è un brano orecchiabile, coinvolgente e che trasmette bene l’attesa e l’atmosfera magica del più importante evento annuale targato WWE.
Mauro Chosen One: Inizia ufficialmente la WrestleMania Week e la nostra rubrica per una settimana sarà dedicata allo showcase of immortals. Oggi si inizia con una theme storica dello show e che successivamente è stata riutilizzata anche come theme song di Linda McMahon, anche se non mainstream come quelle dei suoi familiari. Theme molto catchy e che sprizza musicalità old school da tutti i pori. Esiste anche una versione con il testo ma onestamente preferisco la strumentale perchè è quella più conosciuto ed il testo non aggiunge molto ad una buona theme.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus