Si continua senza sosta nella Night 1 di WrestleMania 40, e il quarto match di serata è lo scontro fratricida fra Main Event Jey Uso e Jimmy Uso, fratello vs fratello, sangue vs sangue, YEET vs NO YEET. Il sogno di due fratelli che ora diventa finalmente realtà , ovvero sfidarsi al Grandest Stage Of Them All.
Non c’è tempo da perdere
Jey fa il suo ingresso in pompa magna insieme a Lil Wayne ma non lascia terminare l’entrata al suo avversario, infatti nel mentre Jimmy si sta dirigendo verso il ring Jey si lancia all’esterno con un Suicide Dive e comincia ad attaccare ripetutamente Jimmy che una volta tornati sul ring, e quindi a match ufficialmente iniziato, reagisce e attacca Jey a suon di Superkick. Jimmy sembra voler andare addirittura per l’Uso Splash ma Jey evita e parte una serie di pugni fra i cori del pubblico YEET e NO YEET.
HERE WE GO.
— WWE (@WWE) April 7, 2024
Jey Uso couldn't even wait for Jimmy Uso to get into the ring at #WrestleMania XL! pic.twitter.com/jQ07TXGeXZ
La situazione si scalda sempre di più
Col passare dei minuti la sfida si sposta sempre di più sul personale e i due si scontrano a colpi di Superkick dove Jimmy sembra avere la peggio dopo averne subiti 4 di fila, di cui uno in corsa all’angolo. Jey sta per sferrare il 5° ma si ferma con Jimmy che chiede scusa al fratello cercando di riappacificarsi e Jey tentenna, ma ancora una volta Jimmy tradisce il fratello e va di Superkick seguito dall’Uso Splash ma Jey esce incredibilmente al 2. Jey si riprende ed evita un ulteriore attacco di Jimmy, andando a segno con la Spear e l’Uso Splash questa volta è 1…2…3, lo scontro fratricida va a Main Event Jey Uso.
Can't trust JIMMY USO!#WrestleMania pic.twitter.com/25olbQXGvC
— WWE (@WWE) April 7, 2024