Si continua senza sosta nella Night 1 di WrestleMania 40, e il quarto match di serata è lo scontro fratricida fra Main Event Jey Uso e Jimmy Uso, fratello vs fratello, sangue vs sangue, YEET vs NO YEET. Il sogno di due fratelli che ora diventa finalmente realtà, ovvero sfidarsi al Grandest Stage Of Them All.

Non c’è tempo da perdere

Jey fa il suo ingresso in pompa magna insieme a Lil Wayne ma non lascia terminare l’entrata al suo avversario, infatti nel mentre Jimmy si sta dirigendo verso il ring Jey si lancia all’esterno con un Suicide Dive e comincia ad attaccare ripetutamente Jimmy che una volta tornati sul ring, e quindi a match ufficialmente iniziato, reagisce e attacca Jey a suon di Superkick. Jimmy sembra voler andare addirittura per l’Uso Splash ma Jey evita e parte una serie di pugni fra i cori del pubblico YEET e NO YEET.

La situazione si scalda sempre di più

Col passare dei minuti la sfida si sposta sempre di più sul personale e i due si scontrano a colpi di Superkick dove Jimmy sembra avere la peggio dopo averne subiti 4 di fila, di cui uno in corsa all’angolo. Jey sta per sferrare il 5° ma si ferma con Jimmy che chiede scusa al fratello cercando di riappacificarsi e Jey tentenna, ma ancora una volta Jimmy tradisce il fratello e va di Superkick seguito dall’Uso Splash ma Jey esce incredibilmente al 2. Jey si riprende ed evita un ulteriore attacco di Jimmy, andando a segno con la Spear e l’Uso Splash questa volta è 1…2…3, lo scontro fratricida va a Main Event Jey Uso.