Alcune “forbidden door” andrebbero lasciate chiuse. Scambio surreale su Twitter tra il wrestler della AEW Trent e la leggenda WWE Randy Orton. L’ex WWE ha pubblicato una foto del suo nuovo acquisto tecnologico, un bellissimo controller per X Box Series X, dello stesso colore della sua tenuta da wrestling.
Un’offerta invitante
Il wrestler ha pubblicato la foto del suo nuovo controller scrivendo: “Ho comprato un controller X Box dello stesso colore del mio ring gear, qualcuno per favore caghi nella mia borsa, me lo merito”. Chi segue il wrestling da qualche anno saprà bene che Randy Orton è famoso per questo scherzo di cattivissimo gusto. rifilato ad una collega in passato. Il legend killer non ha colto la provocazione e ha pubblicato una faccina pensierosa, come fosse per lui un invito interessante.
Trent e Randy Orton sono stati colleghi per qualche anno in WWE, affrontandosi però solo in un’occasione, quando The Viper vinse a SmackDown una battle royal a 41 uomini l’11 ottobre del 2011. In quell’occasione ad imporsi fu Orton e Trent Barreta fu solo uno dei tanti wrestler che arricchirono la contesa. L’esperienza di Trent in WWE durò fino al 2013, senza particolari occasioni per brillare.