Durante lo show di ieri ICW: No Holds Barred – Volume 8, un wrestler indipendente di nome Alex Ocean ha offeso la memoria di Eddie Guerrero, insultandolo per ottenere una reazione negativa da parte degli spettatori presenti. Un gesto poco elegante che gli è stato rimproverato sui social da decine di fan inferociti.
Il wrestler, che ha poi vinto la sfida contro Akira, ha detto “Fuck Eddie Guerrero!” dopo aver eseguito la sua tipica mossa, los tres amigos, una serie di tre suplex. Prima di eseguire il terzo suplex, Ocean avrebbe fermato la mossa ed insultato Eddie come sfregio ai fan, il tutto dopo un paio di giorni dall’anniversario della morte del leggendario wrestler.
Le scuse di Alex Ocean
Qualche ora dopo sui social sono arrivate le scuse del wrestler, che ha scritto: “Voglio scusarmi per le parole dette durante lo show della scorsa notte riguardo ad Eddie Guerrero. Nella foga del momento ho fatto un commento di cattivo gusto nel tentativo di ottenere una facile reazione. Mi scuso con la sua famiglia e con chiunque potrei aver offeso. Quello che ho detto era completamente fuori luogo e prometto che non accadrà mai più”.