Il Wrestling Europeo è in lutto per due importanti talenti morti prematuramente.

All’età di 31 Anni, ci ha lasciato Ryan Smile, che da tempo stava lottando contro problemi di salute mentale, che lo avevano portato a un ritiro dalle scene nel 2018.

A darne per prima la notizia, la compagna Alice, che ha avuto notizia della tragedia Martedì mattina, ma la notizia è rimbalzata nell’ambiente solo ieri.

(Foto © Twitter/ OTT Wrestling/Metro.co.uk)

Tanti wrestler inglesi e americani, anche della AEW e WWE, da Joey Janela a Mia Yim, hanno espresso messaggi di cordoglio.

Smile, Classe 1989, Nato a Birmingham, debuttò nel 2006, lottando in tantissime realtà come RevPro, ATTACK! pRO, OTT, SWE, Kamikaze Pro e anche con un breve stint in NJPW; Fra i titoli vinti 3 volte il Relentess Division Title, 1 volta l’ATTACK 24/7 Title, 1 volta l’OTT No Limits Title e 1 volta gli SWE Tag Team Title;

Ieri invece un grave lutto ha colpito la wXw: Ieri è venuto a mancare, all’età di 33 anni, Karsten Beck, dopo una lunga malattia che lo aveva costretto al ritiro nel 2016; a darne la notizia, oltre alla moglie Ruth e ai familiari, la stessa wXw con un Post ufficiale

(Foto © wXw/FB)

Nato a Bottrop, nel Nord-Westfaila, ha debuttato anche lui nel 2006, lottando, oltre che in wXw, anche in realtà come CZW, BJW, NOAH, RevPro e molte realtà europee.

Fra i titoli vinti in carriera, 2 volte il wXw Unified World Title, 1 volta i wXw World Tag Team Title e le vittorie al 16 Carat Gold 2014 e alla World Triangle League 2014.

Zona Wrestling esprime il suo cordoglio ai familiari, amici e colleghi di questi due lottatori