Penultimo match di serata e siamo giunti alla finale del King Of The Ring. Un match che è un inedito e anche un match che promette spettacolo, stiamo ovviamente parlando di Randy Orton vs GUNTHER.

Comincia il match

Non è un match dai ritmi molto alti ma sicuramente si punta più sull’intensità e sullo sfruttare i diversi punti di forza. Ad esempio GUNTHER punta molto alla schiena malmessa di Randy mentre quest’ultimo oltre a resistere punta sulla sua esperienza. Ma ovviamente non può mancare la compilation di devastanti chop del Ring General che mette in seria difficoltà The Viper.

Il match entra nel vivo

I ritmi su alzano decisamente e i due cominciano a sfoderare le migliori mosse del proprio repertorio. Infatti GUNTHER va addirittura a segno con il suo splash ma osa troppo con il secondo e finisce vittima dell’RKO. Ma il pin non arriva perché Randy dolorante alla schiena. Match che entra sempre di più nel vivo e le fasi finali sono più che concitate ma il termine arriva in maniera decisamente scaltra da parte di GUNTHER. Randy va a segno con la seconda RKO ma nello schienamento il Ring General colpisce il ginocchio di Randy e lo intrappola in una culla per trovare la vittoria. È quindi GUNTHER il King Of The Ring e ora punterà diretto ad uno dei titoli mondiali in quel di SummerSlam.