Dolph Ziggler, conosciuto per le incredibili doti dimostrate sui ring della WWE, ha abbandonato proprio la compagnia di Stamford a causa dell’ondata di licenziamenti avvenuti all’interno della federazione. Dopo quasi due mesi dall’annuncio del licenziamento, Dolph ha fatto sapere di essere in procinto di “sbarcare” in un nuovo universo. L’ex World Heavyweight Champion, impegnato anche in performance di stand-up comedy, ha annunciato che debutterà presto in WWC, la più importante federazione di wrestling di Puerto Rico.
“E’ qui per mostrarsi al mondo. Cosa ne dite di portarlo a Puerto Rico? Volete giocare? Giochiamo! Le lancette iniziano a scorrere ora…”
Il contratto di Ziggler con la WWE, ovviamente, prevedeva la famosa non-compete clause che impedisce al wrestler di esibirsi per un’altra compagnia nei 90 giorni immediatamente successivi al licenziamento. La clausola, però, dovrebbe scadere il prossimo 20 dicembre, perciò non è difficile immaginare che lo Show Off possa debuttare con la WWC proprio attorno a quella data.