Roman Reigns ha fatto la storia della WWE come campione universale indiscusso. Il Tribal Chief è stato infallibile dal suo ritorno in WWE nel 2020. Roman Reigns ha ufficialmente raggiunto i 2 anni come WWE Universal Champion la scorsa settimana e sembra aver raggiunto un’altra pietra miliare, aggiungendo un altro fiore all’occhiello.
1000 giorni senza essere schienato
A partire da oggi, il Tribal Chief ha trascorso 1000 giorni interi dall’ultima sconfitta per pinfall in WWE. L’ultima volta che ha subito un pinfall è stato quando ha affrontato Baron Corbin in un Tables, Ladders, and Chairs match a WWE TLC, il 15 dicembre 2019. In quell’occasione fu fondamentale l’intervento dei Revival, noti oggi come FTR nella AEW. Una lezione che Reigns pare aver imparato, dato che da quel momento in poi ha utilizzato regolarmente i suoi cugini per aiutarlo ad avere la meglio sugli avversari più ostici.
È improbabile che questo sia l’ultimo dei record di Roman Reigns. Il campione, infatti, non lotterà ad Extreme Rules e dopo la vittoria su Drew McIntyre a Clash at the Castle bisogna ancora vedere chi potrà essere il suo sfidante.