In questi giorni siamo stati tempestati di novità, indiscrezioni e conferme ufficiali sull’ingaggio da parte della WWE di diverse atlete tra quelle che hanno partecipato al Mae Young Classic, il primo torneo femminile, terminato questo martedì notte.

Con l’aiuto del Wrestling Observer, cerchiamo di tracciare un quadro completo della situazione:

Le seguenti atlete hanno firmato o avevano già un contratto in essere con la WWE:
Kairi Sane
Vanessa Borne
Zeda
Sarah Logan
Xia Li
Rhea Ripley
Abby Laith
Kavita Devi
Dakota Kai
Bianca Belair
Sage Beckett
Lacey Evans
Taynara Conti
Reina Gonzalez.

Inoltre:
Shayna Baszler non ha ancora ufficialmente firmato con la WWE ma non ha al momento altre date nelle federazioni indipendenti, segno che potrebbe essere già d’accordo con i McMahon per un proseguio ad NXT.

Altri interessamenti ci sarebbero per Piper Niven, Candice LeRae e Mercedes Martinez, entrambe presenti alla finale malgrado fossero state eliminate. Per tutte e tre ci sono buone possibilità di essere messe sotto contratto, se si riuscirà a trovare un accordo economico. Singolare l’interesse per l’attuale campionessa Shimmer Mercedes Martinez, dato che ha 37 anni già compiuti, contro i 21 di Toni Storm, di cui abbiamo parlato oggi con una notizia a parte.

Meno probabile, anche se sempre possibile, è l’ingaggio di Tessa Blanchard. Non era alla finale e malgrado le sue abilità e la sua fama non sembra essere l’obiettivo numero 1 sul taccuino di Triple H al momento.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.