Nella giornata di ieri la lottatrice di NXT Arianna Grace ha comunicato tramite i suoi social l’aver accettato la proposta di matrimonio del suo fidanzato, si parla dell’Underboss della D’Angelo Family, Channing “Stacks” Lorenzo. I 2 che si sono conosciuti al performance center si frequentano da un paio di anni, l’inverno scorso avevano pure passato le vacanze a Milano.

Arianna Grace esattamente come il futuro marito fa parte di una famiglia italiana molto importate, è figlia di Santino Marella. Non abbiamo dubbi che Tony D e Santino abbiano discusso a lungo sul come amalgamare i loro affari, così da garantire un futuro roseo ai loro pupilli. Invece non si sa come la sorella gemella di Santino l’abbia presa, Santina Marella accoglierà il 27enne ai prossimi cenoni di natale? Solo il tempo lo rivelerà.

Il Curriculum di Lorenzo

Sicuramente ai fratelli Marella farà piacere sapere che il giovane ha già detenuto i titoli di coppia di NXT ben 2 volte, assieme proprio al patriarca della famiglia Tony D’Angelo per un totale complessivo di 177 giorni. E non solo l’ambizioso Underboss si è buttato nuovamente nella mischia della categoria assieme al consigliere Luca Crusifino, l’intento non è solo quello di vincere per la terza volta l’alloro di coppia ma rendere la D’Angelo Family completamente titolata. I 2 hanno preso parte a un Christmas Chaos Fatal 4 way tag team match per decretare i N.1 contender per i campioni Fraxiom, riuscendo ad arrivare vicinissimi alla vittoria, fregati solo da una spiacevole sorpresa: Ridge Holland sotto le mentite spoglie di babbo natale ha assalito alle spalle Tony D che era presente per sostegno morale, tale distrazione ha permesso agli OTM di capitalizzare con la loro finisher combinata, guadagnandosi la shot per i titoli di coppia probabilmente a New Year’s Evil.

Questo incidente di percorso non deve aver fatto piacere né al Don di NXT, né ai suoi subalterni, né al nuovo membro della D’Angelo Family Santino Marella, né a Santina, ma almeno i 2 futuri novelli sposi sembrano felici nonostante tutto. Nunzio testimone di nozze?