La WWE ha annunciato un 2 Out of 3 Falls Match per il prossimo episodio di Raw, con l’Imperium ed i DIY pronti a sfidarsi in un incontro sulla carta fenomenale. Un match che si annuncia incredibile e che arricchisce un episodio di Raw già interessantissimo. Ricordiamo infatti i già confermati Nia Jax vs Shayna Baszler, Drew Mcintyre vs Sami Zayn e Seth Rollins vs Jey Uso, quest’ultimo valido per il World Heavyweight Championship del Visionary.

A Smackdown inizia il #1 Contender’s Match Tournament, chi vince sfiderà Logan Paul

Nella nottata italiana, Logan Paul è tornato a Smackdown indicendo un torneo per decretare il suo nuovo sfidante per lo US Championship. I partecipanti sono, come già riportato in mattinata, Santos Escobar, Dragon Lee, Karrion Kross, Bobby Lashley, Austin Theory, Kevin Owens, Grayson Waller e una misteriosa superstar proveniente da NXT. E per quattro di loro si inizierà tra soli sei giorni.

Nel prossimo episodio dello show blu, infatti, si terranno due First Round Match: Karrion Kross sfiderà Bobby Lashley mentre Santos Escobar se la vedrà nuovamente con Dragon Lee, dopo la vittoria di Survivor Series. E’ stato inoltre confermato un altro incontro per l’evento, ovvero Asuka vs Charlotte Flair, dopo il coinvolgimento di entrambe nel War Games Match femminile. Già detto, infine, del ritorno nello show del venerdì sera di CM Punk, rimasto free agent a differenza di Randy Orton, passato ufficialmente allo show blu ieri notte come ampiamente riportato.