La 2K, casa produttrice del videogioco ufficiale WWE da ormai diversi anni, ha annunciato quest’oggi attraverso un tweet , che WWE2K18 arriverà su console a partire da quest’autunno. Questo il tweet dell’azienda, postato attraverso il profilo Twitter, WWEGames, dedicato ai viedogiochi della compagnia di Stamford:

“2K ha annunciato , nell’ambito di un rapporto sui guadagni dell’azienda, che l’uscita di #WWE2K18 é ufficialmente confermata per quest’autunno.”

Basandoci sulle date d’uscita degli scorsi anni, quindi, il gioco potrebbe essere rilasciato nelle prime settimane del mese di Ottobre. Ancora non si conoscono invece, le novità ed i contenuti che verranno apportati al gioco.

FONTEcomicbook.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.