Vi abbiamo riportato in questi giorni della situazione molto particolare della serie di videogiochi WWE, che da diversi anni eravamo abituati a vedere ogni anno sugli scaffali dei negozi. Durante la conferenza di presentazione dei risultati finanziari agli azionisti avvenuta ieri, la WWE ha reso noto che non sarà destinato budget per la promozione del videogioco WWE 2K di quest’anno in quanto la sua uscita è stata cancellata.
A seguito di queste rivelazioni, la software house 2K Games, che ha curato la serie in questi anni ha pubblicato un tweet dicendo: “Condivideremo con voi nuovi dettagli sul futuro del franchise WWE 2K e alcune esaltanti novità questo lunedì”
Non abbiamo indizi sul contenuto dell’annuncio che verrà fatto questo lunedì. Quanto sappiamo è che ci potrebbe essere un proseguio della serie sotto forma di mero aggiornamento, ma nel 2022 e solo in console dell’attuale generazione (quindi niente PS5 o XBOX Serie X) e che in compenso quest’anno potrebbe uscire un altro titolo dedicato alla WWE, di cui però non si è fatto cenno nell’incontro con gli azionisti.