Seppur il capitolo 2020 della staga WWE 2K sia stato pesantemente criticato per i tanti difetti, il team di sviluppo non sembra avere smesso di credere in questo prodotto, tanto che dopo la patch di qualche giorno fa, che risolveva alcuni dei problemi del videogioco, è stato oggi messo sul mercato il secondo WWE 2K20 Original.
Si tratta di un pacchetto DLC contenente arene e costumi alternativi per i wrestler del gioco. La differenza rispetto ai costumi standard è che non traggono ispirazione dall’universo WWE ma spaziano in un mondo fantastico. Se il primo di questi speciali pacchetti era infatti ispirato al mondo horror di The Fiend, il nuovo pacchetto “Borderlands” sembra ispirato ad un universo post-nuclerare alla Ken il guerriero o Mad Max.
Terra di nessuno è incluso in tutte le copie di WWE 2K20 Deluxe Edition e WWE 2K20 SmackDown! 20th Anniversary Edition ed è disponibile da oggi. È inoltre acquistabile separatamente al prezzo consigliato di 14,99 €. Nei prossimi mesi usciranno altri pacchetti simili: il prossimo sarà ispirato a Southpaw Regional Wrestling, la divertente video-serie della WWE, il successivo sarà invece un’ambientazione futuristica.
Ecco cosa sarà contenuto nel DLC.
“
WWE 2K20 Originals: Terra di nessuno
Nuova modalità Showcase
Seth il Nomade (una versione alternativa di Seth Rollins) è stato invitato a partecipare a un torneo ambientato nelle rovine desolate di una città un tempo gloriosa. Una volta raggiunta la meta, il nostro eroe si scopre più prigioniero che combattente, ed è costretto a lottare per ben più dell’acqua e le razioni che gli erano state promesse.
Nel corso di una serie di match via via sempre più difficili, Seth si trova a dover fare i conti con il potente ed enigmatico Signore supremo (ovvero Samoa Joe), disposto a tutto pur di eliminare il suo ultimo “ospite”. La rivalità tra i due culminerà in un ultimo, apocalittico scontro, in cui la posta in gioco non potrebbe essere più alta.
Nuove Torri narrative
- “Il canto dello sbandato” – Elias Sopravvissuto deve affrontare alcune delle Superstar più forti della Terra di nessuno in una serie di match Fatal 4-Way.
- “In gabbia con me” – Un gruppo di emarginati vuole unirsi alla squadra di Rhea Ripley Sopravvissuta. Per guadagnarsi un posto al suo fianco, però, dovranno prima sconfiggerla.
- “Tassa sul carburante” – Pete Dunne Sopravvissuto è stato derubato di tutte le sue riserve di carburante. Per recuperarlo dovrà superare una serie di match organizzati da Velveteen Dream Razziatore.
- “Acquisizione ostile” – Il Signore supremo è stato sconfitto e Roman Reigns Sopravvissuto vuole raccoglierne l’eredità. Prima di sedersi sul trono, però, dovrà affrontare una serie di avversari convinti di essere i legittimi dominatori della Terra di nessuno.
Nuove Superstar WWE:
- Seth il Nomade
- Samoa Joe Signore supremo
- Corbin il Guardiano
- “Fortune fighter” Ali
- Batista Campionissimo
- Jack Gallagher Portavoce
- Ruby Riott Guerriera
- Velveteen Dream Razziatore
Due nuove arene
- Arena del Signore supremo
- La discarica
E tanto altro
- Nuovi dialoghi e commenti tecnici
- Nuove parti a tema per le Superstar
- Nuove parti a tema per Creazione Arena
- Nuove armi a tema