Il ‘Monday Night’ targato WWE è ovviamente tinto di rosso per la consueta puntata di RAW. La marcia di avvicinamento alle Survivor Series continua, con altri membri dello show rosso che si contenderanno un posto al 5 vs 5 man elimination tag team match dopo le qualificazioni di AJ Styles, Keith Lee e Sheamus. 3 incontri sono già stati ufficializzati, ma nessuno dei 3 riguarda il prossimo PPV.
Women’s Tag Team Match
Le campionesse in carica Nia Jax e Shayna Baszler continuano il loro regno del terrore. Dopo aver vinto un fatal 4 way tag team match settimana scorsa, le due sembrano essere il tag team dominante dell’intera federazione. Lunedì le campionesse se la vedranno contro il team di Dana Brooke e Mandy Rose in un match non titolato.
Tag Team Match
Dopo il draft i campioni di coppia di Smackdown, ovvero il New Day di Xavier Woods e Kofi Kingston, sono stati trasferiti nel roster rosso. Percorso contrario per gli altri campioni, gli Street Profits che hanno dovuto scambiare i titoli proprio con i 10 volte campioni. Dunque ora Woods e Kingston saranno esclusiva dello show rosso e quale miglior ‘rito di iniziazione’ se non un match contro la stable più affermata a RAW, ovvero l’Hurt Business? Saranno Shelton Benjamin e Cedric Alexander i membri che affronteranno i campioni in un match non titolato.
Guitar On A Pole Match
Jeff Hardy è stato uno dei wrestler costretti a cambiare brand per effetto del draft. Nel suo primo match a RAW è stato attaccato dal rientrante Elias e ciò ha dato il via alla rivalità tra i due. Il match ad Hell In A Cell è stato vinto da ‘The Drifter’ per squalifica, dopo essere stato colpito da Jeff Hardy con la sua chitarra. Elias potrà vendicarsi in un ‘Guitar On A Pole Match’, stipulazione in cui una chitarra è posizionata in cima ad un palo e può essere usata come arma solo e soltanto dal lottatore che riesce ad agguantarla per primo.