Diversi lottatori sono stati licenziati dalla WWE NXT. PWInsider riporta che Bodhi Hayward, Sloane Jacobs, Erica Yan, Damaris Griffin e Ru Feng sono stati svincolati dai loro contratti con la WWE. Tutti e cinque facevano parte del brand NXT.

Tra quelli licenziato, Hayward (vero nome Brady Booker) ha avuto un ruolo di primo piano negli show di NXT. Faceva parte del gruppo Chase U con Andre Chase e Thea Hail. Recentemente c’è stata una storyline in cui Duke Hudson è stato aggiunto al Chase U e Hayward era scomparso.

Andre Chase ha twittato in merito al licenziamento della Hayward: “Voglio solo ringraziare pubblicamente Bodhi Hayward per la sua dedizione alla Chase University. Apprezzerò sempre il fatto che sia stato i mio primo atleta con borsa di studio, ma soprattutto apprezzerò sempre la sua amicizia. Continua così!!!”.

Sloane Jacobs (Amelia Herr) è entrata a far parte del WWE Performance Center lo scorso marzo. A soli 19 anni, quest’anno ha partecipato al torneo NXT Women’s Breakout Tournament. Yan (Jie Yin) e Feng (Feicheng Wang) sono reclute cinesi che si sono unite al Performance Center nel luglio 2021. Hanno partecipato a NXT Level Up e 205 Live. Griffin (James Barron Jr.) ha firmato con la WWE dopo aver partecipato ai provini dell’agosto 2021. Anche lui ha fatto più che altro delle apparizioni a NXT Level Up.