Al momento, Brock Lesnar e la WWE non sono in affari e pare non esserci nessun contratto in vista, anche se questo genere di trattativa viene sempre tenuto il più segreto possibile. C’è sempre la possibilità che Lesnar ritorni, ovviamente dietro un’offerta economicamente più che valida da parte di Vince McMahon. Uno degli ipotetici avversari più discussi, nel caso di un ritorno, è l’attuale campione WWE Bobby Lashley.

Vedremo mai questo match?

Il giornalista Dave Meltzer ha recentemente detto la sua sulla questione, sostenendo che è tutta una questione di soldi. Secondo Meltzer, inoltre, a Lashley sarebbe stato promesso un match contro The Beast Incarnate, quando era in trattativa per tornare in WWE. Ad oggi, questo match non si è mai verificato, nonostante la chiara intenzione di The Almighty di confrontarsi con Lesnar, al punto da dichiararsi disposto ad un incontro nelle MMA, se necessario.

Per WrestleMania 37 è stato ufficialmente annunciato che Lashley difenderà il suo titolo contro Drew McIntyre, ma Meltzer sostiene che, con due serate da riempire, non è detto che Lesnar non si imponga a sorpresa.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.