Dopo mesi di ripensamenti e nuove indicazioni, sembra si sia trovata la quadra sul prossimo turn heel che avverrà nel roster di Raw a breve. Da capire se durante le puntate settimanali o il prossimo ppv TLC, certamente la WWE non tornerà più indietro.

 

Il turn in questione è quello di Natalya. Secondo quanto ha raccontato Dave Meltzer, la canadese attaccherà Ronda Rousey e si aggregherà alle heel della divisione femminile. Questo segmento sarebbe già dovuto avvenire qualche mese fa ma la morte di Jim Neidhart ha bloccato tutto e costretto a rimandare la scelta.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTEWrestling Observer & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.