Nei giorni scorsi, il Wrestling Observer ha pubblicato la lista dei nomi della troupe creativa WWE e la loro suddivisione nei vari show.

 

Secondo l’Observer, Vince McMahon continua ad essere il capo della troupe creativa ed è lui ad avere la parola finale su tutto quello che accade a Raw e a Smackdown. Ed Koskey è il lead writer di Raw e attualmente è quello che nelle gerarchie si avvicina di più al potere creativo di Triple H Vince McMahonRoad Dogg Ryan Ward sono gli head writer di Smackdown, mentre a Joe Belcastro è affidata la scrittura di NXT. Infine Dave Kapoor, noto ai più come manager on screen di The Great Khali con il nome di Ranjin Singh, gestisce gli show mentre sono in corso di svolgimento ed è il capo del resto dello staff creativo. Tutti gli altri writer, generalmente, non presenziano ai meeting con Vince McMahon,ma lavorano con lui direttamente ai tapings.

L’Observer, infine, aggiunge che Vince McMahon solitamente detta i propri piani al team creativo e, salvo poche eccezioni, il team creativo non riesce ad ottenere da lui molte modifiche.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”48″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]