Ormai più di una settimana fa, la WWE è tornata a tenere in Europa un PLE, una serata indimenticabile per il pubblico di Cardiff che si è conclusa con il main event tra Roman Reigns e Drew McIntyre. Dopo il match, Tyson Fury è salito sul ring per rincuorare Drew McIntyre e i due hanno deliziato il pubblico con un paio di canzoni. Tutto ciò è stato trasmesso in tv, con il PLE che era ancora “on air”, suscitando diverse critiche perchè è apparso assurdo che dopo una sconfitta del genere, maturata a causa dell’interferenza di Solo Sikoa, lo scozzese potesse essere felice e propenso a cantare. Dietro a questa strana scelta, potrebbe però esserci un errore della regia.

Errori nella comunicazione

A parlare di dimenticanza, di errore di comunicazione durante la trasmissione di Clash at The Castle è stato Freddie Prinze Jr., attore ed ex writer WWE pronto a lanciare la sua compagnia di wrestling nel 2023, l’ha fatto nel suo podcast Wrestling With Freddie e questa è la spiegazione fornita: “La fine del match è stata strana perchè si sono dimenticati di dire ‘stop’. Lo so per certo, l’ho chiesto a un paio di persone. Hanno lasciato la trasmissione in onda e all’improvviso Drew McIntyre si è ripreso, Tyson Fury è salito sul ring e hanno iniziato a cantare Sweet Caroline dopo la sconfitta. È stato molto strano.”

Pensiero condiviso anche dal co-conduttore del podcast, Jeff Dye, il quale ha sintetizzato un po’ quello che è stato il pensiero di tutti i fan. “Sembrava di essere ad uno strano house show. È stato così banale e stupido. E ha fatto apparire Fury e McIntyre strani e insoliti dopo una sconfitta così pesante.”