All’imminente premium live event della WWE Crown Jewel a Riyadh, in Arabia Saudita, è stato aggiunto un grande match: gli Undisputed WWE Tag Team Champions The Usos metteranno in palio i loro titoli contro Ridge Holland e Butch dei The Brawling Brutes.
Vendetta compiuta
Durante la puntata di “SmackDown” di questa notte, Holland e Butch hanno affrontato Sami Zayn e Solo Sikoa della Bloodline. Holland e Butch avevano un conto in sospeso con la Bloodline, in quanto il gruppo aveva eliminato Sheamus dopo avergli infilato il braccio in una sedia la settimana scorsa e averlo calpestato, causandogli una “frattura non scomposta vicino al gomito”, secondo la WWE (in realtà è in Europa a celebrare le sue nozze).
Alla fine Butch e Holland sono riusciti a conquistare la vittoria, ottenendo una piccola vendetta per il loro amico dopo un errore di comunicazione da parte della Bloodline. Di conseguenza, Michael Cole ha annunciato nel corso dello show che il tag title match è stato ufficializzato per il 5 novembre.
Un match già visto
Non è la prima volta che le due squadre si affrontano per il titolo: si sono infatti incontrate nell’edizione del 23 settembre di “SmackDown”, ma i Brutes sono stati sconfitti dall’intervento dell’Imperium che è costato loro l’incontro.
Gli Usos si stanno rapidamente avvicinando al record del New Day per il più lungo regno del titolo di tag team nella storia della WWE. Sono arrivati a 467 giorni da quando hanno detronizzato i Mysterios per vincere i Tag Team Championship di “SmackDown” all’evento live Money in the Bank dello scorso anno. In seguito hanno unificato i titoli con i Tag Team Championship di “Raw” sconfiggendo gli RK-Bro nell’edizione di “SmackDown” del 20 maggio.