A Day 1 di questa notte la WWE metteva in palio sia i titoli di SmackDown che di Raw. Sul ring c’erano due team face che si sono però battuti in modo esemplare. Da una parte i campioni degli RK-Bro dall’altra gli sfidanti degli Street Profits. Un match abbastanza piacevole che si è concluso, lo diciamo subito, con la vittoria dei campioni.
La prima parte del match è stata caratterizzata da Riddle che rimane a lungo isolato dal compagno di squadra. Gli Street Profits fanno il bello ed il cattivo tempo sul ring mentre Riddle piano piano comincia a perdere le energie e non riesce più ad opporsi ai due avversari. Alla fine riesce a dare il cambio ad Orton che fa piazza pulita.
Ford ed Orton si battono per un po’ finchè il primo non prova una mossa dal paletto sul legend killer con questi che si svincola rotolando via. Riddle allora interviene lanciando in aria Ford, ancora disorientato. Randy Orton coglie l’assist al volo e chiude il match con l’RKO.
Dopo il match i tre dei Migos si uniscono alle celebrazioni insieme ai campioni con gli Street Profits che decidono di stringere la mano ai loro avversari congratulandosi con loro e celebrando il primo giorno dell’anno insieme. Per una volta un lieto fine.