L’anno scorso, lo speciale della WWE “Tribute To The Troops” non venne trasmesso. Secondo PW Insider, però, sarebbe imminente, da parte della federazione di Stamford, l’annuncio del ritorno in onda dello storico show.

La data indicata dal sito americano è quella del 6 dicembre, con gli incontri registrati al ThunderDome e messi in onda su Fox, cercando di evitare la concorrenza con la NFL.

Quale brand sarà protagonista?

Non è ancora chiaro se il tributo alle forze armate vedrà la partecipazione di atleti provenienti da Raw, da SmackDown o da entrambi i roster.

Un’altra cosa non ancora definita pare essere il modo in cui il tema dello speciale verrà rappresentato all’interno del ThunderDome. Probabile la presenza di uomini e donne delle forze armate sugli schermi che stanno sostituendo il pubblico “in presenza” negli show WWE.


FONTEringside news
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.