Da tempo parliamo di un’espansione orientale della WWE esembra che il momento sia ormai arrivato. Il nuovo spin-off di NXT però non sarà in Giappone come si era largamente pronosticato in questi ultimi anni bensì in India, altro mercato gigantesco. Secondo quanto riportano alcuni autorevoli reporter, la WWE comincerà a gennaio le prime riprese di NXT India, che sarà trasmesso in esclusiva mondiale sul WWE Network e sulla televisione locale.

Secondo quanto riportano le notizie di queste ore, la WWE ha in programma di partire con un torneo a 8 uomini ad eliminazione diretta. La WWE nel popoloso paese asiatico ha un contratto pluriennale, rinnovato a marzo per altri 5 anni con Sony India. Grazie a quel contratto Sony ha la possibilità di trasmettere il WWE Network tramite SonyLiv, la sua piattaforma di streaming.

Lo sviluppo in un paese con un’audience così enorme come quella indiana è da sempre un grande obiettivo per la WWE, che non a caso in passato ha spinto wrestler originari di quel paese verso traguardi molto importanti.