La WWE Hall of Famer Trish Stratus ha realizzato molto nel wrestling professionale in quanto è davvero una pioniera per l’industria. Ha inesorabilmente inseguito Becky Lynch per quasi due mesi e la affronterà a Night Of Champions. Sembra che Stratus stia cercando di porre fine a una sfortunata striscia di 17 anni al PLE.

Trish Stratus ha fatto notizia quando ha tradito Becky Lynch subito dopo aver perso i WWE Women’s Tag Team Championships il mese scorso in un episodio di Monday Night RAW.

Questo avrebbe dato inizio alla loro rivalità di lunga data, che era in gran parte Stratus che inseguiva continuamente Becky Lynch, qualunque cosa accadeva. È determinata a sconfiggere Becky Lynch a Night Of Champions.

Secondo le statistiche e le informazioni di Wrestling, Trish Stratus sta cercando di porre fine alla sua serie di sconfitte di 17 anni a Night Of Champions. A Unforgiven 2006, Trish Stratus ha battuto Lita per diventare la campionessa femminile nel suo ritiro. Questa è stata la sua unica vittoria e sono passati 6096 giorni da allora. Vedremo se a Night Of Champions accadrà qualcosa di magico per dare una svolta a Trish Stratus.