La WWE Hall of Famer Trish Stratus ha realizzato molto nel wrestling professionale in quanto è davvero una pioniera per l’industria. Ha inesorabilmente inseguito Becky Lynch per quasi due mesi e la affronterà a Night Of Champions. Sembra che Stratus stia cercando di porre fine a una sfortunata striscia di 17 anni al PLE.

Trish Stratus ha fatto notizia quando ha tradito Becky Lynch subito dopo aver perso i WWE Women’s Tag Team Championships il mese scorso in un episodio di Monday Night RAW

.

Questo avrebbe dato inizio alla loro rivalità di lunga data, che era in gran parte Stratus che inseguiva continuamente Becky Lynch, qualunque cosa accadeva. È determinata a sconfiggere Becky Lynch a Night Of Champions.

Secondo le statistiche e le informazioni di Wrestling, Trish Stratus sta cercando di porre fine alla sua serie di sconfitte di 17 anni a Night Of Champions. A Unforgiven 2006, Trish Stratus ha battuto Lita per diventare la campionessa femminile nel suo ritiro. Questa è stata la sua unica vittoria e sono passati 6096 giorni da allora. Vedremo se a Night Of Champions accadrà qualcosa di magico per dare una svolta a Trish Stratus.