Questo lunedì a Raw è andata in scena una delle classiche aggressioni post-match da parte di Bobby Lashley. L’ex campione WWE ha operato in modo un po’ diverso dal solito dato che l’attacco ai danni dei 3 interessati dal match titolato di Day 1 non è stato trasmesso in diretta. Lo show era andato in pubblicità mentre Big E celebrava la sua vittoria dopo aver sconfitto Kevin Owens e quando siamo tornati abbiamo visto Big E steso a terra a bordo ring e come lui anche Seth Rollins e Kevin Owens.

Durante l’episodio lui ed MVP avevano spiegato che gli era sembrata una mancanza di rispetto il fatto che l’ex campione non fosse stato mai chiamato in causa per il match e che per questo avevano attaccato i 3 condendenti. Un promo andato in onda in tv in queste ore ha reso palese che Lashley aspira ad un posto nel match di Day 1 che potrebbe a questo punto diventare un match a 4.

Il sito WWE ha reso noto che Bobby Lashley spiegherà ulteriormente le sue azioni questa settimana a Raw. Una prospettiva interessante che aggiunge interesse ad uno show in cui è già prevista la finale del torneo per i #1 contender dei titoli di coppia, denominato RK-Bro-nament.