Durante l’episodio del 4 novembre di WWE RAW, Sami Zayn ha affrontato le conseguenze delle sue azioni a Crown Jewel, dove aveva accidentalmente colpito Roman Reigns mentre tentava di aiutare lui e gli Uso durante un attacco della Bloodline. Per prima cosa Sami si è presentato al pubblico parlando al pubblico in arabo, quindi è entrato più nel dettaglio riguardo agli eventi di sabato.

Il confronto con gli Uso

Jey Uso ha interrotto il segmento per ringraziare Zayn per il suo aiuto a Crown Jewel, pur chiedendo chiarimenti sulla natura intenzionale o meno del calcio a Reigns. La situazione si è complicata con l’intervento di Jimmy Uso, che ha accusato Zayn di aver colpito Reigns deliberatamente, definendolo inaffidabile.

La risposta di Sami Zayn

Zayn ha risposto ricordando il comportamento passato di Jimmy nella Bloodline e ha ammesso che, nonostante la breve reunion gli avesse ricordato i vecchi tempi, non poteva più proseguire su questa strada. Ha concluso scusandosi e dichiarando di essere “fuori”.

L’invito a SmackDown

Jey Uso ha invitato Zayn alla prossima puntata di SmackDown per risolvere la questione come una famiglia. Nonostante Jimmy abbia contestato l’appartenenza di Zayn alla famiglia, Jey ha ribadito il contrario, chiamandolo addirittura “Sami Uso“. Nel backstage di Raw i fratelli Uso hanno continuato a disquisire sul ruolo potenziale di Sami Zayn nelle vicende della Bloodline. Jey si è confermato essere convinto dell’apporto del canadese mentre Jimmy gli ha intimato ancora di stare lontano da SmackDown.