Jimmy e Jey Uso insieme a Solo Sikoa hanno aperto il Raw di questa settimana con una grande promessa. Oltre alla loro difesa dei RAW Tag Team Championship contro il Judgment Day, gli Usos appariranno con il resto della Bloodline per una “cerimonia di riconoscimento” per “The Tribal Chief” Roman Reigns.

Grandi ritorni bollono in pentola? Can you smell it?

Un indizio interessante, gli Usos hanno promesso che “ogni generazione della Bloodline” sarebbe stata presente per lo speciale anniversario di Raw della prossima settimana.

“Ogni generazione” della Bloodline contiene molte figure nella storia del wrestling che vanno dal WWE Hall of Famer Rikishi (padre degli Usos e Sikoa) alla star di NXT di quarta generazione Ava Raine (Simone, la primo genita di The Rock), e senza dubbio il membro più famoso della famiglia, Dwayne “The Rock” Johnson.

Con le voci che circondano da mesi di un possibile ritorno di Johnson per affrontare Reigns a WrestleMania 39 a Los Angeles, un ritorno durante lo speciale dell’anniversario di Raw per creare hype non è l’idea più folle che si possa immaginare. Metterebbe in moto la faida per il posto di Head os the Table, porterebbe un incognita l’interno della Bloodline e della attuale faida in corso con Kevin Owens e inoltre ci potrebbe essere per la prima volta The Rock e su figlia insieme nello stesso ring WWE.

Come precedentemente annunciato ci sarà anche la difesa degli Usos dei Raw Tag Team Championship separatamente dai titoli di coppia di SmackDown. Gli Usos affronteranno Damian Priest e Dominik Mysterio del Judgment Day. La fazione ha vinto un Tag Team Turmoil match nell’episodio del 9 gennaio di Raw diventando i contendenti numero uno.