Sami Zayn ha trasformato tutto ciò che gli è stato dato in oro da oltre 8 anni. Zayn continua ad essere uno dei preferiti dai fan, qualunque cosa accada. Mentre molti adorano il suo personaggio attuale, Ric Flair la pensa diversamente.
Per molti fan, l’attuale personaggio di Sami Zayn è sicuramente il personaggio migliore della WWE. Ciò è in gran parte dovuto alla sua capacità di far rompere il personaggio ai membri della Bloodline, qualunque cosa accada.
Mentre parlava nel suo podcast To Be The Man, Ric Flair ha parlato del fatto che Sami Zayn fa parte della Bloodline. Flair ha chiarito che non gli piace il personaggio comico di Zayn.
“Beh, all’inizio, ero molto aperto al riguardo sul fatto che non mi piaceva nemmeno che fosse con la Bloodline. Pensavo l’avesse diluito.
Ma so che sedendo e parlando con Booker T, tutti lo guardano in modo diverso. Ero con Booker T a New York a una sessione di autografi e Booker pensa che il sole sorga e tramonti sul ragazzo.
Guardando Roman e cos’è Bloodline e come si comportano, ho scoperto che ci ha messo troppa commedia. Ma a quanto pare, ha funzionato.
Forse sono io che sono vecchia scuola. Ma quando hai un personaggio serio come gli Usos, che non penso nemmeno di dover discutere sono il miglior tag team in questo momento in affari come heels.
Roman è over come nessun altro. Non mi è piaciuto perché il ragazzo è comico. Il suo personaggio è comico.”
Sami Zayn ha dimostrato la sua lealtà a la Bloodline grazie alle sue azioni a Survivor Series WarGames. Dovremo aspettare e vedere come la WWE continuerà a decidere la strada di Sami Zayn nelle prossime settimane, perché è sicuramente molto over in questo momento.