L’ultima puntata di Monday Night Raw ha visto come protagonista assoluto ‘The Architect’, Seth Rollins, il quale è finalmente uscito allo scoperto rivelando la sua alleanza con gli AOP. Nonostante ciò, secondo i piani originari della compagnia di Stamford Rollins avrebbe dovuto essere impegnato in un match nel corso della serata.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima edizione di Wrestling Observer Newsletter, l’ex Universal Champion avrebbe dovuto lottare in un match contro Cedric Alexander ma la WWE sarebbe stata costretta a rivedere i propri piani a causa di un infortunio che ha impedito a Rollins di prendere parte all’incontro.
Nell’ambito di un recente Live Event, infatti, Rollins si sarebbe fratturato un dito nel corso di uno street fight match contro Erick Rowan. Tale infortunio starebbe seriamente mettendo a rischio il match tra Kevin Owens e lo stesso ex membro dello Shield, che dovrebbe aver luogo domenica notte in quel di TLC.
A pochi giorni dall’evento, ciò fornirebbe una spiegazione in merito al mancato annuncio dell’incontro da parte della WWE, nonché alla motivazione che ha spinto la WWE ad optare, in termini di storyline, per il violento attacco ai danni danni di Kevin Owens perpetrato da Seth Rollins e dagli AOP. Seguiranno aggiornamenti.