Dopo aver perso il titolo femminile di RAW nel primo main event tutto al femminile di WrestleMania 35, Ronda Rousey non è più apparsa negli show WWE. Il suo stop, dovuto anche ad un lieve infortunio alla mano, è arrivato dopo appena un anno dal suo debutto nella federazione. L’ex campionessa UFC ha dichiarato già da tempo di essersi presa una pausa per prendersi cura della sua famiglia e per il suo desiderio di avere un bambino.
La Baddest Woman on the Planet, però, ha dato segnali di quanto le manchino i palcoscenici della WWE e l’azione sul ring. Infatti, sul suo canale YouTube, la Rousey ha pubblicato un divertente video che mostra come la sua inattività stia influenzando la sua vita quotidiana, accontentandosi di brutalizzare un pupazzo, o facendo finta di essere sullo stage di Monday Nigh Raw uscendo dalla doccia. Nel video appare anche la leggenda della divisione tag team D-Von Dudley, il quale aiuta Ronda ad eseguire un Elbow Drop dalla scala sul suo compagno Travis Browne, sdraiato su un tavolo. Qui sotto potete vedere il video condiviso dal Ronda Rousey.
Inizialmente si pensava che il ritorno di Ronda Rousey potesse coincidere con il passaggio di SmackDown Live su FOX il prossimo autunno, ma nell’ultimo periodo si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vorrebbero un suo rientro anticipato, complice anche il nuovo ruolo assegnato a Paul Heyman. Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma non ci sarà da stupirsi se Ronda dovesse apparire ad Extreme Rules, magari per costruire un percorso in vista di SummerSlam, in programma per l’11 agosto.