Saturday Night’s Main Event ha lasciato più strascichi di quanto si potesse pensare alla vigilia. Tutto è avvenuto dopo il terribile attacco nel post match di Kevin Owens ai danni di Cody Rhodes, un attacco che ha mandato in ospedale Cody Rhodes con un infortunio al collo e un attacco che è servito ad Owens per “requisire” la Winged Eagle Belt che Triple H aveva donato a Rhodes per una notte. Owens ritiene di aver subito un furto a SNME e dal suo punto di vista è lui il vero campione e così è apparso con la cintura a Raw e anche questa notte a SmackDown, dove però ha ricevuto un ultimatum dal GM Nick Aldis.

Carriera in WWE a rischio

La puntata di SmackDown di questa notte si è aperta proprio con Nick Aldis che ha lanciato il suo avvertimento ad Owens, dandogli tempo fino alla fine della serata per restituire la cintura e evitare gravi conseguenze. La risposta di Owens nel corso della serata è stata di vedersi sul ring per discuterne e così i due si sono incontrati sul quadrato verso la fine della puntata. Il GM senza troppi giri di parole ha chiesto ad Owens di restituire la cintura o non avrebbe più messo piede su un ring della WWE. KO ha esposto le sue ragioni, ha chiesto un rematch e solo dopo averlo ottenuto avrebbe restituito la cintura. Dal canto suo Aldis non ha fatto un passo indietro e ha ribadito la sua richiesta/imposizione, prima di essere interrotto dalla musica di Cody Rhodes.

Ladder match con due cinture

Aldis ha provato ad allontanare Rhodes, ma ovviamente la risposta del campione è stata negativa. L’American Nightmare ha detto ad Owens che tutto ciò che fa non lo fa solo per sé stesso, a partire dalla sua famiglia, ai fan, a Michael Cole, Orton, fino a Triple H che gli ha consegnato la Winged Belt, lui lo fa per tutti loro e adesso sarà sua responsabilità riprendersi quella cintura. Giunto sul ring Rhodes ha quindi proposto un ladder match con entrambe le cinture appese in cima e alla fine Aldis, inizialmente riluttante, ha ufficializzato l’incontro che si svolgerà al prossimo PLE Royal Rumble. Owens raggiante come non mai ha addirittura proposto una stretta di mano a Rhodes che ha rifiutato, poi lasciando il ring ha scagliato contro il campione il GM Aldis e ha poi infierito con dei calci sul collo infortunato con il piledriver a SNME, prima di lasciare il ring e alzare al cielo la Winged Eagle Belt.