Settimana scorsa Bailey, un po’ a sorpresa in realtà, è riuscita a gabbare Charlotte Flair con il più classico dei roll-up per riconquistare per la seconda volta in carriera la cintura femminile di Smackdown. La vittoria rappresenta la ciliegina sulla torta di un radicale cambiamento di atteggiamento della ragazza, che ha modificato leggermente tenuta da ring e taglio di capelli e ha distrutto i gonfiabili che ne hanno sempre vivacizzato l’entrata.
Ora che la sua acerrima rivale Charlotte è tornata alla corte di USA Network a RAW, Bailey deve capire chi sarà la sua prossima prima sfidante. La scelta verrà presa già questa settimana nella puntata di SD di stanotte, in cui sei atlete si affronteranno in un incontro a 6 per aggiudicarsi l’ambito ruolo. A partecipare alla contesa saranno Lacey Evans, Dana Brooke, Mandy Rose, Sonya Deville, Nikki Cross e Carmella.
Quello che si avvia lentamente verso la sua naturale conclusione è stato un anno piuttosto positivo per l’attuale campionessa del brand blu. Non solo si è laureata prima campionessa di coppia della storia insieme a Sasha, ma ha anche conquistato per due volte la cintura di SD e ha vinto il Money in the Bank. Vedremo quanto durerà questo secondo regno.