Cody Rhodes per il secondo anno di fila ha vinto la Royal Rumble e questa notte in quel di SmackDown era attesa la sua decisione in merito al campione da sfidare nel main event di WrestleMania XL. L’American Nightmare ha una storia da completare, vincere il titolo massimo, un obiettivo che si è prefissato sin dal suo ritorno in WWE e che ha fallito l’anno scorso venendo sconfitto da Roman Reigns. Tutto lasciava immaginare la rivincita come scelta scontata, ma lunedì a Raw Seth Rollins ha toccato le giuste corde, proponendo a Cody di sfidare lui per il titolo mondiale, lasciando perdere il “titolo di Hollywood” alla vita di Reigns.

“Voglio ancora quel titolo, ma non a WrestleMania”

Il primo a salire sul ring è stato Roman Reigns. Il Tribal Chief ha detto di aver osservato attentamente il segmento di Raw e ha preso in giro Rollins, costretto a lottare continuamente fino ad infortunarsi, mentre lui con poche apparizioni guadagna dieci volte tanto. Reigns ha inoltre affermato di non voler pregare Rhodes, dicendo che sta all’American Nightmare scegliere di provare ad essere il numero uno assoluto o il numero due. Cody Rhodes non si è fatto attendere e ha raggiunto presto il samoano sul ring, ma prima di iniziare a parlare ha chiesto che il resto della Bloodline abbandonasse il ring.

Rhodes ha ripreso alcune parole dette in passato da Reigns, quando il Tribal Chief ha sostenuto che tutto ciò che sta attorno a lui è di sua proprietà e non solo il titolo. Quindi Cody ha ancora una storia da completare e completarla significa non solo prendersi il titolo WWE, ma anche tutto il resto. A sorpresa però Rhodes ha detto a Reigns che non lo sfiderà a WrestleMania affermando di essere stato consigliato da una persona che conosce molto bene il Tribal Chief. A quel punto è risuonata la theme song di The Rock che è giunto sul ring e ha stretto la mano a Rhodes per poi abbracciarlo e dirgli alcune parole nell’orecchio. Il vincitore della Rumble ha poi lasciato il ring e la scena a Rocky, il quale ha ingaggiato una lotta di sguardi con il cugino Roman Reigns. I due piano piano si sono avvicinati ad un faccia a faccia e la puntata è andata off-air con i due al centro del ring che si fissavano negli occhi.

Un finale enigmatico quello di questa puntata di SmackDown che lascia sicuramente tanti interrogativi, ma anche quella che sembra ormai una certezza: a WrestleMania XL vedremo la sfida in famiglia tanto attesa da anni tra The Rock e Roman Reigns. I dubbi rimangono invece sulla frase di Rhodes che ha detto di voler comunque sfidare Reigns con l’Undisputed WWE Universal Title in palio, ci proverà ad Elimination Chamber per poi andare contro Rollins a WrestleMania?