Sami Zayn non sarà a Raw stanotte. Secondo il report di PwInsider, uno dei wrestler più over del momento non prenderà parte all’odierna puntata dello show rosso, a poco più di tre settimane da Wrestlemania. Al momento non si conoscono i motivi di tale assenza, anche se molto probabilmente si tratta solamente di un turno di “riposo”.

L’ex NXT è stato uno dei pilastri degli ultimi mesi (se non dell’ultimo anno) per la WWE, con la storyline tra lui e la Bloodline che dovrebbe culminare a Wrestlemania, nel tanto vociferato Tag-Team Match per i titoli tra gli Usos

e la coppia Zayn-Owens. Quest’ultima non è però ancora stata “riformata”, visti i tentennamenti delle ultime settimane di KO, ma i piani per lo Showcase of Immortals non dovrebbero essere cambiati. Resta da capire come l’assenza odierna possa incidere però sulla programmazione, visto che manca sempre meno al Grandest Stage of them All ed il match non è lontanamente vicino dall’essere annunciato.

In una nota a margine, la WWE ieri notte ha tenuto un importante live event al Madison Square Garden e, nonostante non abbia combattuto, Zayn ha preso parte “attivamente” allo show, soccorrendo Cody Rhodes dopo un assalto degli Undisputed Tag-Team Champions. E’ dunque da escludere l’ipotesi di un infortunio.