La situazione di Kairi Sane in WWE è un gran bel punto interrogativo. Se fino a qualche giorno fa eravamo convinti che la sua carriera da lottatrice fosse agli sgoccioli, e fosse pronta per un ultimo stint in Giappone, sponda Stardom, la Pirate Princess ha fatto il suo ritorno in tv, a Monday Night Raw.
Quali sono i piani per Kairi Sane?
Tokyo Sports ha pubblicato un articolo che potrebbe chiarire la situazione della Sane. A quanto sembra l’ex campionessa di NXT vorrebbe tornare in Giappone, complice anche il suo recente matrimonio, ma vorrebbe comunque mantenere una collaborazione con la WWE. Quindi al momento l’atleta nipponica non sembrerebbe intenzionata a terminare il suo rapporto con la compagnia di Stamford, ma vorrebbe comunque lottare per qualche altra federazione in Giappone. Tutto ciò appare improbabile, continua l’articolo, a meno che non si concretizzi l’idea di una “base” WWE nel Sol Levante, e cioè un Performance Center ed un annesso NXT Japan. Comunque sia, pare che il giornale nipponico abbia contattato Stamford, ma senza successo. Neanche nel contingente giapponese WWE hanno ricevuto notizie, ma a quanto pare ne sapremo di più a Summerslam, dove ci sarà un annuncio a riguardo.
La soluzione è NXT Japan?
Si attende quindi un annuncio in qualche modo riguardante la situazione di Kairi Sane in WWE a Summerslam. Sarà interessante sapere come la Kabuki Warrior e la WWE vorranno continuare il loro rapporto. Non sappiamo quanto ancora ci vorrà per esportare il brand NXT anche in Giappone, soprattutto con la pandemia di Covid-19 in corso. Una cosa è certa, il talento di Kairi Sane è una cosa di cui la WWE non vuole privarsi. Secondo voi come andrà a finire?