Nella giornata di ieri, Savio Vega è stato ospite del podcast di WrestlingInc. In questa occasione ha avuto modo di spoilerare che a Survivor Series, il pubblico rivedrà la crew che ha accompagnato per un certo periodo The Undertaker. Sarà una rimpatriata tra amici, dato che lui, Rikishi e i Godwinns saranno presenti per celebrare i 30 anni del personaggio e ricostituire, per una notte, i BSK (Bone Street Crew).

Chi erano i BSK?

La BSK era un gruppo di amici che nella seconda parte degli anni ’90 hanno avuto una influenza nel backstage WWF pari a quella della Kliq. Ed anzi era nato proprio per opporsi al gruppo di Shawn Michaels e riequilibrare le necessità del roster. Ne facevano parte The Undertaker, Paul Bearer, Yokozuna, The Godfather, Rikishi, Mideon, Henry Godwwin, Savio Vega, Crush e Mr. Fuji. Secondo la leggenda, solo Vega e Scott Hall erano amici, mentre il resto dei due gruppi si evitavano puntualmente quando non erano impegnati negli spettacoli.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.