Torrie Wilson è una delle lottatrici più amate di sempre in WWE. Pur non essendo mai riuscita a raggiungere il gradino più alto del podio e a conquistare il titolo femminile durante il suo lungo stint nella federazione dei McMahon, la Wilson ha creato un legame profondo con i fan. Un legame testimoniato dalle ovazioni ricevute a RAW 25 e alla Royal Rumble 2018.

Torrie ha rilasciato un’intervista per Ring The Belle, in cui ha risposto ad alcune domande dei fan. In particolare, uno di loro le ha chiesto se un giorno le piacerebbe tornare sul ring per un ultimo match. Torrie a riguardo ha detto: “Se mai dovessi avere un ultimo incontro sento che dovrei allenarmi per almeno 6 mesi, così da renderlo incredibile. L’unica ragione per cui lo disputerei è per zittire tutte le malelingue e provare a me stessa di essere un atleta decisamente migliore di prima“.

Quest’anno la Wilson è stata introdotta nella Hall Of Fame. Un’introduzione definita da molti immeritata e irragionevole. La ragazza si è tuttavia sempre difesa strenuamente, ricordando di non essere lei a scegliere di lottare in bra and panties match o simili. Anzi, cercava di volta in volta di trovare con Fit Finlay un modo per rendere la contesa più simile possibile a un incontro competitivo vero e proprio.