Intervista esclusiva presente sul canale Youtube della WWE per Grayson Waller, sconfitto da Kevin Owens durante l’ultima puntata di Smackdown, ed Austin Theory: i due australiani rivendicano maggior rispetto, scagliandosi proprio contro il canadese ed il campione dei pesi massimi, Cody Rhodes.
Ecco le loro parole ai microfoni di Byron Saxton, iniziando da Austin Theory: “Ti fermo subito, è stata una serata impegnativa per gli A-Town Down Under, ma fammi dire una cosa: […] hanno bisogno di noi, ma per quale motivo? Hanno bisogno di noi per ottenere un piccolo vantaggio, ma noi meritiamo di più: di essere in cima! Ci dovrebbero essere solo i nostri volti [sui cartelloni, ndt] di tutto lo show di Smackdown, ovvero quelli di Grayson Waller and our Austin Theory“.
Prosegue a ruota Grayson Waller: “Sarò onesto con te Byron, mi sto stancando di persone irrispettose come te e che parlano di vittorie o sconfitte come se fossimo nelle leghe minori. Siamo a SmackDown, questa è la WWE, i migliori del mondo sono qui, e settimana dopo settimana, hanno bisogno di noi due contro di loro. E non sto parlando del meglio in questo momento, sto parlando del meglio di tutti i tempi, siamo lì con i futuri Hall of Famer ogni settimana. E non facciamo un passo indietro, lottiamo e dimostriamo di esserci; Cody e Kevin pensano di condurre questo show, pensano di poterci colpire con delle sedie, ma questo è solo l’inizio”.
Secondo voi, potrebbero avere un ruolo nel match titolato tra Cody Rhodes e Kevin Owens nel match in programma a Bash in Berlin il prossimo 31 agosto?